Fino alla chiusura della sessione invernale prevista l’1 febbraio 2016 alle ore 23, Ilovepalermocalcio.com vi propone un articolo LIVE con aggiornamenti in tempo reale sulle voci di mercato, trattative in corso e colpi ufficiali che riguardano le squadre della serie A, ovviamente Palermo compreso.
08.10 Carpi, l’ex rosanero Fabio Daprelà ha firmato un contratto fino a giugno 2016.
08.36 Inter, si torna su Eder. Il club nerazzurro avrebbe riallacciato i contatti con la Samp per il calciatore italo-brasiliano che già in estate è stato oggetto di un’offerta da dieci milioni di euro rispedita al mittente.
09.58 Sassuolo, blindato Missiroli fino al 2020.
10.09 Genoa UFFICIALE, ceduto Cicchirelli al Venezia.
10.21 Milan, sirene inlgesi per De Jong. Il Leicester di Claudio Ranieri bussa alla porta dei rossoneri offrendo 3 milioni per l’olandese.
10.30 Milan, dalla Premier arrivano anche richieste per Diego Lopez: il portiere è finito nel mirino di Everton e Bournemouth.
10.45 Inter, stop per Calleri: brusca frenata quella per l’arrivo di Jonathan Calleri in Italia. Il problema riguarda infatti il fondo di investimenti che ha acquistato il giocatore dal Boca Juniors, prendendo l’argentino il prestito biennale i nerazzurri rischierebbero di incorrere in sanzioni della FIFA. Calleri si allontana.
10.50 Carpi UFFICIALE, preso Fabio Daprelà.
11.20 Juventus, offerti quattro milioni al Cesena per Stefano Sensi. Ma il Palermo resta in pole.
11.50 Torino, sfuma Belhanda. Il calciatore si accasa allo Shalke 04.
12.00 Carpi, si insiste per Mancosu. L’attaccante del Bologna resta uno dei principali obiettivi di mercato del club emiliano, che dovrà avere a che fare con la concorrenza del Palermo.
12.39 Inter, Handanovic rinnova fino al 2019.
15.19 Palermo, è fatta per Cristante, il centrocampista del Benfica, arriva al Palermo in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.