LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: tutte le notizie di oggi 14 gennaio 2016

Fino alla chiusura della sessione invernale prevista l’1 febbraio 2016 alle ore 23, Ilovepalermocalcio.com vi propone un articolo LIVE con aggiornamenti in tempo reale sulle voci di mercato, trattative in corso e colpi ufficiali che riguardano le squadre della serie A, ovviamente Palermo compreso.

08.30 Chievo, vicino l’ingaggio di Miranda: il club veneto sarebbe molto vicino a prendere Jhon Fredy Miranda, attaccante dell’Independiente Santa Fe, che arriverebbe in Italia in prestito.

10.00 Palermo, Cassini verso l’addio: il giovane centravanti brasiliano potrebbe traferirsi in prestito all’Inter Zapresic, atteso domani l’agente del calciatore in città.

10.30 Inter, pronto l’assalto a Eder: nelle prossime ore potrebbe arrivare un’offerta importante dal club di Erick Thohir per convincere Massimo Ferrero a cedere l’italo-brasiliano.

10.49 Sampdoria, Cassano rifiuta offerta dalla Cina: un’offerta da sogno sarebbe arrivata da uno dei cinque club più importanti del calcio asiatico per Antonio Cassano, ma il fantasista di Bari vecchia avrebbe rispedito al mittente la proprosta.

11.00 Milan, pronta l’offerta per El Ghazi: il club rossonero resta forte su Anwar El Ghazi, per il quale sarebbe disposto ad offrire una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

11.20, Juventus, c’è l’offerta per Bernardo Silva: la richiesta del Monaco è di 30 milioni e ci sarebbe intesa sul prestito con diritto di riscatto a giugno.

13.10, Hellas Verona, iniziano le visite mediche per Ante Rebic: arriva in prestito dalla Fiorentina fino a fine stagione.

14.50, Napoli, annunciato Gnahorè dal ds della Carrarese, domani le visite mediche.

17.00, Inter, l’agente di Lavezzi è in Italia. Si attendono sviluppi.

17.55, Sassuolo, Falcinelli rinnova fino al 2020.

19.30, Torino, UFFICIALE, Immobile è un calciatore granata.

20.30, Bologna, l’agente di Ramirez conferma «chiudiamo la prossima settimana»

21.30, Rosario Central, UFFICALE, acquistato ex rosa Cetto.

 

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio