Licata, Cannavò: «Venderemo cara la pelle con il Savoia. Mi piacerebbe indossare la casacca dei bianchi»
Il bomber del Licata Antonio Cannavò è intervenuto ai microfoni di “Oplontini.com”, parlando della sfida con il Savoia e di quella, tra due settimane, contro la capolista Palermo. Ecco qui di seguito le sue parole.
Domani affronterete il Savoia, squadra che non vuole fallire l’appuntamento con la vittoria, per provare a mantenere ancora vivo il torneo. Che gara ti aspetti?
«Domani, ci aspettiamo sicuramente una gara agguerrita. Loro saranno in cerca di punti dopo il pari di domenica scorsa. Venderemo, comunque, cara la pelle per cercare di portare a casa, punti importanti e di proseguire il nostro positivo cammino ma, ripeto, sarà durissima perché dispongono di calciatori davvero importanti».
Passiamo, adesso, al fanta-mercato. Cosa pensi della piazza di Torre Annunziata? Ti piacerebbe indossare, un giorno, la maglia bianca?
«La piazza di Torre Annunziata, e’ importantissima ed ha fame di calcio, come del resto anche quella di Licata ed altre facenti parte di questo girone. Certo, dunque, che mi farebbe piacere indossare quella casacca, avere la possibilità di misurarmi in piazze così importanti…».