L’ex rosa Ujkani per la porta del Frosinone. Castori vuole Luperini a Perugia, tutte le trattative del giorno in serie B
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.
Dopo Coda, torna in B un altro protagonista della promozione del Lecce: Mario Gargiulo è a un passo dal Modena, contratto triennale e 700mila euro pagabili in tre anni per il cartellino. Pronto a lasciare il Salento anche Simic, destinazione Ascoli. Giuseppe Caso (dal Genoa) ha firmato un triennale per il Frosinone, che punta tra i pali lo svincolato Ujkani. Il Palermo – dettagli burocratici hanno fatto slittare l’ufficialità di Brunori: il protocollo del City per le visite mediche è più lungo – ha in mano Elia (prestito Atalanta, era a Benevento). Si accende il Pisa: il d.s. Chiellini tratta con la Sampdoria (interessata a Leverbe) puntando a riavere Torregrossa e a chiudere per Manuel De Luca (era a Perugia), piacciono anche Canestrelli (Empoli) e Segre (Torino).
Alla Spal, oltre a Moncini, il difensore Arena dal Monopoli. Mallamo rimane al Bari, rinnovato il prestito dall’Atalanta. Il Cosenza ha chiuso per Butic dal Pordenone e Nasti (prestito Milan). Castori vorrebbe a Perugia Gondo (Cremonese) e Luperini (Palermo), mentre Dell’Orco piace alla Reggina che si è inserita anche su Camporese (Pordenone). La Ternana sfoltisce: Peralta è già a Foggia, dove potrebbero seguirlo Salzano e Ferrante.