Leone (Ds Ternana): «Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi»
«Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi. La squadra è ancora pienamente dentro il carrarmato. Vedo dentro gli occhi dei calciatori la voglia di finire il lavoro nei migliori dei modi, hanno disputato una grandissima stagione con una straordinaria cultura del lavoro e una crescita continua. La mentalità che ha raggiunto questa squadra ci rende veramente orgogliosi
Noi non abbiamo mai avuto la sensazione di aver avuto un momento no, la squadra è sempre stata brava a reagire alle difficoltà e non ha mai avuto veri cenni di cedimento o rilassamento. Io non posso che fare i complimenti a tutti, dallo staff tecnico, a quello sanitario, per quello che sono riusciti a fare in un’annata cosi particolare anche vista la pandemia.
Sicuramente si sente l’emozione per il fatto che domani è la partita, come una finale, che tutti vorrebbero giocare. Però la squadra ha lavorato come sempre in settimana». Queste le parole del direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, rilasciate in conferenza stampa in merito al match di domani contro l’Avellino.