Il Lecce ha pareggiato nel match dell’ora di pranzo di serie A contro la Sampdoria. I salentini, dopo aver dominato nel primo tempo ed essersi portati in vantaggio con Ceesay, nella ripresa sono stati raggiunti sull’1-1 al 75’ quando è stato Jesé a siglare il pari.
Dopo il triplice fischio finale dagli spalti del Via del Mare sono piovuti copiosi fischi indirizzati evidentemente alla compagine giallorossa. I recenti risultati hanno reso da qualche settimana l’ambiente più caldo e c’è chi non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto.
Come racconta “Goal.com” al termine della gara, come da consuetudine, i giocatori del Lecce si sono diretti sotto la curva per salutare i propri tifosi e, a fronte dei tanti fischi ricevuti, Federico Baschirotto, una delle colonne della squadra, ha risposto alla contestazione. Le telecamere hanno immortalato il difensore nel dire, rivolgendosi alla tifoseria, “Non si fa così”, il tutto mentre il suo compagno di reparto Umtiti faceva il gesto del ‘no’ (sempre rivolgendosi alla curva).