Record di multe per Hjulmand a Lecce: in un anno ne ha ricevute più di 100

Come si apprende da “Gazzetta.it” Hjulmand avrebbe collezionato oltre 100 multe nel suo anno al Lecce.

Oltre cento sanzioni collezionate nell’ultimo anno. Ventitrè ricorsi vinti – con tanto di spese giudiziarie a carico del Comune – ma, soprattutto, ottanta multe… ancora da pagare. Morten Hjulmand ha lasciato Lecce nella finestra estiva di calciomercato, eppure il suo legame con il capoluogo salentino è destinato a durare nel tempo. È una questione di affetto, ricordi, emozioni… e non solo.

Il 24enne, oggi allo Sporting Lisbona, ha infatti attirato l’attenzione dell’amministrazione comunale leccese, che rimprovera all’ex capitano di essere entrato con la propria auto per 103 volte nella zona a traffico limitato della città, sebbene privo della necessaria autorizzazione.

Il caso è controverso, specialmente se si considera che Hjulmand, durante la sua permanenza nel club di Sticchi Damiani, aveva deciso di abitare, insieme alla sua compagna, proprio nel centro storico di Lecce. Affidatosi a un avvocato, il danese avrebbe già vinto più di venti ricorsi, tramite i quali contestava alcuni difetti di notificazione relativi a svariati verbali.