Lazio, incidente Immobile: «Il tram è passato con il rosso» (VIDEO)
Brutta disavventura per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Ponte Matteotti. La sua autovettura si è scontrata contro un tram. “E’ passato con il rosso”, ha dichiarato Immobile a chi gli chiedeva lumi sull’accaduto.
Il suv guidato dall’attaccante della Lazio e della Nazionale stava attraversando Ponte Matteotti, che si trova a poca distanza dallo stadio Olimpico, quando si è scontrato con il tram numero 19. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre persone. Un ferito è stato trasportato in ambulanza. Nei video diffusi sulla rete, si vede Immobile raccontare ciò che è accaduto: «Il tram è passato con il semaforo rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un pò male il braccio».
Immobile si sincera delle condizioni della sua autovettura e risponde alle domande dei presenti. Poi si accorge di una persona che viene portata dalla barella in ambulanza e si avvicina a lui, sincerandosi delle sue condizioni e accompagnandolo fino all’interno della vettura di soccorso. Arrivano anche le parole di un testimone: «Ho visto l’auto arrivare e poi lo schianto, tanta gente sul #tram, l’autista a terra».
Ultim’ora Lazio: Immobile coinvolto in un incidente stradale con un tram
Incidente #Immobile, il testimone: «Ho visto l’auto arrivare e poi lo schianto, tanta gente sul #tram, l’autista a terra» #Roma pic.twitter.com/3iDMZYmyCx
— AGTW (@AGTW_it) April 16, 2023