Qualche settimana fa era uscito il nome di Manuel Pucciarelli, fresco di svincolo dal Chievo, per l’attacco del Palermo.
Le voci, erano state smentite dall’entourage del calciatore ai nostri microfoni (CLICCA QUI), ma c’era stata comunque un apertura verso il club rosanero.
Nel frattempo, il Palermo ha virato su Brunori per rinforzare il reparto offensivo, ma adesso torna in auge proprio il nome di Pucciarelli.
Come si legge su “L’Arena”, infatti, i rosanero si sarebbero inseriti con forza sull’esperto attaccante. Ecco quanto si legge:
“Manuel Pucciarelli non andrà a Pescara. Si era parlato dell’insistente corteggiamento (un deja vu) del Pescara. Ma tra il Delfino e l’attaccante non si è mai arrivato a trattare seriamente sulla base di un accordo biennale. Ora, sembra essersi fatto sotto il Palermo. Da tempo nobile decaduta. Il club rosanero può offrire blasone e ambizione. Ma è pur sempre serie C. E lì c’è da capire se Pucciarelli può essere intenzionato a fare un passo all’indietro pur vestendo la maglia di un club di valore”.