La priorità del Palermo è e rimane Brunori. Ma Castagnini si cautela…
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Matteo Brunori, la priorità di Castagnini. Ma il ds rosanero cerca di cautelarsi.
La priorità del Palermo è e rimane Brunori, però è chiaro che a questo punto si debbano cercare altre soluzioni. La Juventus è irremovibile dalla richiesta di 5 milioni di euro, per quanto il giocatore voglia tornare ad indossare la maglia rosanero dopo una stagione da 29 gol in Serie C e una promozione in Serie B da protagonista assoluto. In questa categoria, la sua preferenza andrebbe al Palermo, ma tutto dipenderà dall’accordo tra i club. Senza quello, c’è poco da fare e al momento una soluzione non è stata trovata. Meglio dunque cautelarsi, prima che sia troppo tardi, tanto più con un ritiro estivo che inizierà domani.
Con la Ternana sono già stati avviati i colloqui per Ferrante, autore nella passata stagione di 13 reti in 30 partite di campionato sotto la guida di Zeman al Foggia. Castagnini, inoltre, conosce molto bene l’italo-argentino, avendolo avuto a Brescia da giovane nella stagione 2016/17. Per quanto riguarda Leonetti, invece, sarebbe un tassello nella batteria dei trequartisti, ma un esterno col fiuto del gol: lo scorso anno, alla Turris, ne ha realizzati 15 in 36 presenze, uno dei quali proprio ai rosanero. Il suo ex tecnico Caneo avrebbe voluto portarlo con sé a Padova, ma la trattativa non si è concretizzata. Il Palermo, intanto, ha raccolto informazioni e sta facendo le proprie valutazioni.