PRIMAVERA

La Primavera rosa in casa dell’Entella

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera rosanero che oggi giocherà in casa dell’Entella.

La Primavera del Palermo vola in Liguria e oggi alle 11.30 sfida la Virtus Entella. Una gara complicata per i  rosanero che questa mattina affronteranno una squadra che si trova al quarto posto in classifica, a differenza del Palermo che oggi occupa l’ottava posizione.

I ragazzi del tecnico Di Benedetto, tuttavia, stanno vivendo un ottimo stato di forma come testimoniano i tre risultati utili consecutivi (un pareggio e due vittorie, l’ultima di misura 1-0 la settimana scorsa a Crotone) mentre i liguri arrivano dalla sconfitta di Salerno.

L’undici di Di Benedetto, dunque dovrà fare attenzione, considerato che i padroni di casa faranno di tutto per tornare alla vittoria, ma fra i «baby» rosa c’è ottimismo. Palermo e Entella Primavera si sono scontrati quattro volte in passato con i rosanero che hanno vinto soltanto nel 2016 e hanno poi perso le tre altre gare contro i liguri.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio