PALERMO

La Nazione: “Pisa verso il Palermo: ora decisive per il curvino. Oggi il sopralluogo finale”

L’edizione odierna de “La Nazione” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà contro il Pisa.

Ieri sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di Pasquetta (lunedì 1 aprile alle 15) tra Pisa e Palermo all’Arena Garibaldi. Come previsto però attualmente il settore di Curva Nord non è ancora disponibile per la vendita e resta esaurito, se non con il servizio Ticketag di rinuncia ai propri posti da parte degli abbonati.

Tutto normale però. Come da programma infatti, esattamente come annunciato anche da parte del vicesindaco Raffaele Latrofa, l’iter è chiaro: “Parteciperemo al sopralluogo finale della commissione prefettizia di oggi – ha dichiarato Latrofa -, convinti di aver fatto tutto il possibile affinché il 1 aprile si possa riaprire il ‘curvino’ con 500 posti in più di curva nord”.

I tagliandi per la Curva Nord infatti potranno essere messi in vendita solamente dopo questa riunione, dopo le effettive verifiche e autorizzazioni del caso, e solamente dopo che sarà stata fornita la nuova planimetria dell’area. Comunque resta una ‘corsa’ contro il tempo. Nelle prossime ore, al più tardi giovedì, se il programma rimarrà quello stabilito, saranno messi in vendita i 500 biglietti in più di Curva Nord.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio