L’edizione odierna de “La Nazione” si sofferma sul match di domani tra Palermo e Pisa, ma soprattutto anche sul numero notevole di tifosi toscani che arriveranno al Barbera.
TIFOSI A SAN PIERO – Ecco perché, a tal proposito, un gruppo di tifosi della Curva ieri mattina ha lasciato a San Piero a Grado uno striscione dal monito abbastanza chiaro. Lo striscione “Impegno, grinta e sudore… fuori le palle” è infatti comparso ieri mattina al campo di allenamento. Un modo per cercare di far tirar fuori ai giocatori quel carattere che, finora, è quasi sempre mancato nei momenti chiave.
TRASFERTA NUMEROSA – La tifoseria risponderà comunque presente in grande numero. Saranno almeno 300 i tifosi nerazzurri presenti a Palermo per seguire la propria squadra. Partecipazione sia da parte dei gruppi della Curva Nord, che seguiranno in buon numero anche a causa di alcuni rientri al termine delle diffide, sia da parte di altri gruppi come il Centro di Coordinamento e Club autonomo, ma anche di tanti che si muoveranno con mezzi propri.