Kyrgios fuori di testa: ce l’ha con l’Italia | Attacco diretto ad un nazionale azzurro

Kyrgios/ fonte Facebook- ilovepalermocalcio.com

Il tennista australiano, dopo i continui attacchi a Jannik Sinner, questa volta se la prende con un calciatore della nostra nazionale.

Jannik Sinner è senza dubbio il tennista migliore degli ultimi anni. Le sue stagioni parlano per lui, in particolare la scorsa, dove il ragazzo di San Candido ha vinto praticamente di tutto. Anche il 2025 è iniziato con il piede giusto, grazie alla conquista degli Australian Open.

Nonostante i tanti trionfi però nella mente del ragazzo di San Candido c’è sempre lo spettro del caso doping. Ad aprile prossimo infatti il TAS dovrebbe esprimersi sul ricorso fatto dalla Wada, e c’è grande attesa per capire se e quale pena gli verrà inflitta. La speranza del 23enne e di tutti gli appassionati ovviamente è che non ci sia una squalifica, anche perché a suo dire, ma anche secondo le prime indagini, il numero uno del Ranking ATP non ha mai assunto di proposito alcuna sostanza dopante.

C’è però qualcuno che gli rema contro, che spera in un suo stop e che da tempo lo attacca in continuazione. Stiamo parlando ovviamente di Nick Kyrgios, tennista australiano che negli ultimi mesi è salito alla ribalta quasi esclusivamente per questa diatriba, condotta senza riceve risposta dall’altro lato, nei confronti di Sinner.

Dopo Sinner nuova vittima per Kyrgios

Sui social, nei podcast e durante le interviste, Kyrgios sembra essere quasi ossessionato da Sinner e dalla questione legata al doping. A quanto pare però il tennista australiano sembra avercela proprio con l’Italia.

Infatti dopo la telenovela che lo lega al classe 2001 altoatesino, di recente Nick sembra aver scatenato il caos dopo aver lanciato un duro attacco nei confronti di Riccardo Calafiori e della sua compagna.

Riccardo Calafiori/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Ecco che cosa è successo

Dopo un Bologna-Juventus dello scorso anno è spopolato sui social il video in cui la fidanzata di Calafiori è andata a baciare il giocatore dopo la partita mentre lo stesso faceva un’intervista. E Kyrgios, che probabilmente solo adesso avrà visto il video in questione, ha di recente commentato in maniera poco piacevole la cosa.

Il tennista ha infatti accusato la ragazza di gelosia, definendo incredibile il suo comportamento. Insinuazioni, le ennesime dunque che vedono protagonista Kyrgios, che pare quasi avercela con gli sportivi del bel paese.