Juve Stabia-Palermo si giocherà al “Menti”: si attende l’ufficialità

 

Manca solo l’ufficialità da parte della Lega Serie B, ma sembra ormai certo che la partita tra Juve Stabia e Palermo si disputerà allo stadio Romeo Menti. Secondo quanto riportato da “Forza Juve Stabia”, il match, in programma sabato 14 settembre alle ore 15:00, avrà come teatro lo stadio di Castellammare di Stabia, giudicato a norma e pronto ad accogliere oltre 7.000 spettatori.

Per la Juve Stabia, quella contro il Palermo rappresenterà la prima partita casalinga della stagione. Il debutto casalingo era stato infatti posticipato a causa dei problemi all’impianto campano, con il match precedente contro il Mantova disputato al Garilli di Piacenza. I rosanero saranno dunque i primi avversari a calcare il terreno del Romeo Menti in questa stagione, segnando un importante inizio per i gialloblù nella loro casa rinnovata.

I problemi che avevano afflitto l’impianto dall’inizio della stagione sembrano finalmente risolti. Il Comune ha rilasciato il certificato di staticità, assicurando così l’agibilità dello stadio. Questo certificato era il passo fondamentale per garantire che lo stadio fosse sicuro e pronto ad ospitare le partite casalinghe degli uomini di Pagliuca per il resto della stagione.

Con l’ufficialità ormai imminente, i tifosi della Juve Stabia possono finalmente prepararsi a supportare la loro squadra del cuore dalla loro casa naturale, il Romeo Menti, sperando che questo sia solo l’inizio di una stagione di successi.