SERIE B

Jeda sulla Serie B: «Lotta promozione? Mi aspetto che il Palermo dica la sua»

A SampNews24.com, l’ex attaccante Jeda si è espressa in generale sul campionato cadetto.

«Serie B? Si tratta di una serie B molto bella e equilibrata, e come sempre di un campionato spettacolare. È ancora presto, però, per farsi un’idea chiara: si sono giocate troppe poche partite, quindi può ancora succedere di tutto.

Favorite sulla promozione? Come ho detto, è molto complicato dire con certezza chi può essere o quali possono le favorite. Intanto ne cito due, che sono Pisa e Sassuolo, però mi aspetto che anche il Palermo dica la sua.

Sulle squadre in difficoltà? Squadre come Sampdoria e Frosinone, soprattutto, stanno facendo fatica, ma le motivazioni possono essere molteplici. Io penso che sia semplicemente la natura del campionato, perché la Serie B è un torneo molto difficile.

Sul rendimento della Sampdoria? Mi aspettavo di più. Non sempre il cambio di allenatore è la soluzione giusta, Sottil dovrà essere bravo a lavorare sulla testa della squadra e far capire ai giocatori che il campionato è difficile per tutti, soprattutto se hai un nome importante come quello della Sampdoria».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio