Jankto in campo per la prima volta dopo il coming out: le belle parole sussurrate da un compagno durante la sostituzione (VIDEO)

Jakun Jankto ex calciatore della Serie A è tornato in campo con lo Sparta Praga dopo il coming out di pochi giorni fa. Al momento del cambio, tra gli applausi dei tifosi, ha ricevuto un bellissimo messaggio dal compagno di squadra.

Jankto è stato inserito dal suo allenatore nel secondo tempo nella sfida che lo Sparta Praga ha vinto contro lo Jablonec per 3-0. Se già nel riscaldamento c’è stato chi ha cantato il suo nome sugli spalti, al momento della sostituzione tutti hanno inneggiato al calciatore con un passato in Serie A ricoperto anche da applausi con entusiasmo e il coro “Jakub Jankto, Jakub Jankto””. Una situazione che probabilmente ha dato una spinta in più al ragazzo che si è reso immediatamente protagonista della giocata che ha dato il la all’azione del terzo gol, segnato da un’altra vecchia conoscenza italiana ovvero Haraslin ex di Parma e Sassuolo.

È stato proprio lui ad abbracciare Jankto dopo la rete che ha di fatto chiuso i giochi. Serata dunque da incorniciare per Jakub che dopo il fischio finale, è stato nuovamente osannato dai tifosi dello Sparta. Nel post-partita, il classe 1986 ha celebrato la vittoria con un post sui social in cui è stato immortalato l’abbraccio con i compagni: “Fai ciò che ami, fallo con tutto il cuore”.