Brescia verso Palermo: Jallow e Papetti per la difesa. Ndoj e Cistana in forte dubbio

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sulla preparazione del Brescia verso il Palermo.

Alfredo Aglietti ha diretto ieri mattina la prima seduta di allenamento nel quartier generale di Torbole Casaglia. Il neo tecnico biancazzurro ha iniziato a lavorare in vista dell’ormai imminente appuntamento di campionato contro il Palermo, gara che si giocherà lunedì 26 dicembre alle 20.30 allo stadio «Rigamonti» di Mompiano. Buone notizie arrivano da Dimitri Bisoli, le cui condizioni sono in miglioramento. Il capitano ha lavorato a pieno regime ed è pronto a riprendersi quella maglia da titolare che gli manca dallo scorso 27 novembre. Una curiosità: senza Bisoli il Brescia ha giocato tutto il secondo tempo contro la Spal (gara già incanalata sul 2-0) e le successive 4 partite (Reggina, Cosenza, Parma e Pisa) trovando la via del gol in una sola occasione.

A metà campo torna disponibile anche Benali, al rientro dalla squalifica, mentre problemi fisici mettono in forte dubbio la presenza di Ndoj contro i siciliani. Qualche problema anche in difesa dove mancheranno Karacic e Adorni, per motivi disciplinari, e con ogni probabilità anche Cistana, che accusa ancora problemi alla caviglia che lo aveva già tenuto lontano dal campo per cinque settimane. Lezzerini tra i pali, mentre a destra agirà Jallow, con Papetti centrale destro e Mangraviti pronto a riprendere il proprio ruolo naturale di centrale sinistro. Sulla mancina spazio al francese Huard.

A metà campo van de Looi sarà il regista, con Bisoli, Galazzi e Labojko a contendersi due maglie come mezz’ali. Olzer o Moreo sulla trequarti, con Bianchi e Ayé potenziale tandem offensivo. Stamattina la squadra tornerà in campo per una nuova seduta di allenamento. Stefano Moreo e Giacomo Olzer si sono intrattenuti ieri pomeriggio tra le 17 e le 18 al Brescia Bsfc Store di via Solferino 32/A in città. Tanti i tifosi che si sono intrattenuti con i due attaccanti biancazzurri anche per scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio