Intervenuto in conferenza stampa questa mattina, il centrocampista rosanero Mato Jajalo ha parlato della salvezza, della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta e di tanto altro. Ecco tutte le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio:
SALVEZZA: «Spero che non ci sarà bisogno dell’ultima gara contro l’Empoli per fare punti importanti per la salvezza. Dobbiamo continuare a lavorare così. Con Corini avevamo preso un po’ di fiducia ed entusiasmo, adesso pensiamo soltanto all’Atalanta perché sarà una partita importante. Dobbiamo avere fiducia in Nestorovski, l’altro giorno anche Chochev ha avuto l’occasione per segnare».
VOCI DI MERCATO: «Io neanche lo sapevo, ho letto tutto sui giornali. Nazionale? Abbiamo uno spareggio importante, dobbiamo recuperare il risultato dell’andata».
POCHI CENTROCAMPISTI: «Siamo solamente in quattro, in allenamento cerchiamo di non farci male».
MODULO: «Per adesso abbiamo giocato a 3, decide il mister. Cosa è cambiato? Abbiamo preso fiducia, lavoriamo molto. Dobbiamo prendere più punti possibili. Abbiamo perso punti importanti per strada».
SUNJIC: «lo conosco da tanto tempo. È un giocatore forte fisicamente, ha qualità lo ha già dimostrato».
SALVEZZA: «Abbiamo visto Empoli-Torino, ma dobbiamo pensare a noi senza guardare la classifica. Bisogna affrontare le partite ad una ad una».
COSA E’ CAMBIATO: «Non è cambiato niente rispetto a quando c’era De Zerbi, siamo gli stessi».
FIDUCIA: «Adesso l’abbiamo. È stato un peccato perdere dei punti per strada. Adesso stiamo recuperando. Nostro morale dipende dal gruppo, adesso siamo più sereni».
LOPEZ: «Il mister ci chiede di stare compatti e vicini. Abbiamo fatto bene questo lavoro, possiamo migliorare».
RAJKOVIC: «Sta recuperando, non bisogna affrettare. Ci sta mancando ha delle qualità importanti».
POSAVEC: «Dobbiamo ringraziarlo, sta giocando benissimo. Il suo rendimento è da lodare».
PROSSIME DUE GARE: «L’Atalanta è una squadra molto forte, sono favoriti. Dobbiamo fare risultato. Sarà importante non perdere. Juventus? Se abbiamo fatto risultato con il Napoli, possiamo farlo anche loro».
PUNIZIONI: «Mi alleno in settimana. Chi si sente meglio le calcia, non litighiamo per batterli. Anche Bruno Henrique sa calciarle molto bene».