Izco: “Bello tornare a giocare derby di Sicilia. I miei auguri anche al Palermo” (FOTO)

Il centrocampista del Catania Mariano Izco, torna a parlare via social in vista del tanto atteso derby col Palermo di domani sera al ‘Renzo Barbera’.

Ecco il suo post via Instagram: “È bello tornare a giocare il derby: per la Sicilia, per il calcio, ma soprattutto per la gente, per i nostri tifosi.
Mai come stavolta mi dispiacerà vedere lo stadio vuoto e sentire l’assenza di voi tifosi, sappiamo tutti benissimo quanto siete importanti per noi.
Giocheremo e lotteremo per voi, potete starne certi.

Un augurio voglio farlo però ad entrambe le tifoserie: spero che torneremo ad affrontarci al più presto in altre categorie, con lo stadio in festa e pieno di tifosi, lasciandoci alle spalle le vicende extra campo che hanno condannato due grandi squadre alla Serie C.

Speriamo di vederci presto in A, e di farvi due gol come nella partita della foto”

Visualizza questo post su Instagram

È bello tornare a giocare il #derby: per la Sicilia, per il calcio, ma soprattutto per la gente, per i nostri tifosi. Mai come stavolta mi dispiacerà vedere lo stadio vuoto e sentire l’assenza di voi tifosi, sappiamo tutti benissimo quanto siete importanti per noi. Giocheremo e lotteremo per voi, potete starne certi. Un augurio voglio farlo però ad entrambe le tifoserie: spero che torneremo ad affrontarci al più presto in altre categorie, con lo stadio in festa e pieno di tifosi, lasciandoci alle spalle le vicende extra campo che hanno condannato due grandi squadre alla Serie C. Speriamo di vederci presto in A, e di farvi due gol come nella partita della foto ❤️🐘💙. #MI13 #DerbydiSicilia #CalcioCatania #11700 #PalermoCatania

Un post condiviso da Mariano Izco (@mariano13izco) in data: