Come scrive “Fanpage.it” Javon Johanson ha realizzato nello scorso fine settimana uno dei sogni della sua vita: diventare una ‘streaker’ in piena regola.
Tuttavia neanche lei immaginava che la sua invasione di campo in jeans e reggiseno avrebbe avuto una diffusione planetaria di tali dimensioni, con video visualizzati da centinaia di migliaia di persone. Il ‘merito’ – se così si può definire – va non solo alle sue grazie generosamente messe in mostra, ma anche al brutale placcaggio di cui la giovane è stata vittima da parte di un addetto alla sicurezza per fermare la sua corsa sul terreno di gioco.
La vicenda si è svolta in Australia, durante il match di rugby tra i Gold Coast Titans e i Parramatta Eels, al Cbus Super Stadium nel Queensland. La 28enne Javon ha prima registrato un video su Tik Tok in cui annunciava quello che di lì a poco avrebbe fatto: “Uno degli obiettivi più grandi nella mia vita è stato quello di correre su un campo di football e lo sto per fare, pronti? Sto andando!”. A quel punto si è tolta il top, ha lasciato in tribuna l’amica con cui aveva registrato il video e si è fiondata sul terreno di gioco, correndo e saltando in maniera gioiosa e salutando il pubblico tra gli applausi.