Inter: una cordata di vip pronta a rilanciare il club nerazzurro – le ultime
Una cordata di vip potrebbe entrare nell’Inter con quote di minoranza, è questa l’idea di Interspac, società nata nel 2016 da un gruppo di tifosi interisti dopo la definitiva uscita di scena di Erick Thohir, proprietario tra l’epoca della famiglia Moratti e la successiva gestione della famiglia Zhang e di Suning.
Secondo quanto riporta “La Repubblica”, in questa cordata ci sarebbero interisti celebri come Fabio Fognini, Paolo Bonolis, Roberto Vecchioni, Fiorello, in più potranno partecipare anche i tifosi, creando un sistema simile a quello del Bayern Monaco e del Real Madrid.
A spiegare il tutto è il professore universitario, Roberto Zaccaria, di seguito le sue parole: «Il tempo stringe e non abbiamo l’illusione di trovare soldi a sufficienza per rilevare il club. Vogliamo fare la nostra parte, avviando un progetto di fund raising per aiutare l’Inter a continuare a essere grande. Coinvolgeremo interisti celebri, da Valentino Rossi all’architetto Stefano Boeri, da Roberto Vecchioni a Paolo Bonolis, fino a Fabio Fognini e Fiorello. Poi apriremo una sottoscrizione ampia fra i tifosi,come succede al Real Madrid o al Bayern Monaco. Ovviamente, saremmo felicissimi se con noi ci fossero Marco Tronchetti Provera e Massimo Moratti»,
Un modo per aiutare la proprietà Suning a far fronte alle spese del club nerazzurro.