Inter: calciatori negativi e convocati in Nazionale
Buona notizie in casa Inter perché i calciatori sono risultati tutti negativi ai tamponi effettuati ieri, ma al contempo è emersa la positività di un componente del gruppo squadre. Viste queste negatività, comunque, l’Ats ha dato il via libera alla partenza dei sette calciatori convocati in nazionale, ma non gli italiani che dovranno rimanere a Milano senza poter raggiungere Coverciano.
I sette che andranno all’esterno (Radu, Hakimi, Skriniar, Perisic, Brozovic, Eriksen e Lukaku) potranno raggiungere i ritiri delle proprie nazionali solo con mezzi privati, fare allenamento e quarantena, quindi niente gare. I tre italiani (Barella, Sensi e Bastoni), invece, sono in attesa di indicazioni. I tre calciatori si dovrebbero allenare oggi ad Appiano Gentile poi, insieme al Ct Mancini, sarà presa una decisone.
L’Ats, tramite una nota, ha voluto precisare che i sette componenti che sono stati autorizzati a raggiungere la propria nazionale, hanno ricevuto l’ok perché il componente risultato positivo negli ultimi 7 giorni non ha avuto contatti con il gruppo squadra.