È iniziato il pre ritiro del Palermo calcio. Nel pomeriggio di oggi la squadra rosanero si è radunata al Barbera per dare inizio alla nuova stagione sportiva agli ordini di mister Filippi.
Erano assenti gli “esuberi” Somma, Crivello, Broh e Saraniti, ma che dovrebbero aggregarsi al resto della squadra nei prossimi giorni se non dovessero trovare una sistemazione prima della ritiro. Per l’attaccante ex Lecce continua il pressing del Gubbio e del Taranto che si è reinserito nella corsa. Presenti i nuovi arrivati Massolo e Giron, ai quali si è aggiunto il 2002 Buttaro arrivato dalla Roma.
A disposizione del tecnico anche i giovani aggregati dalla primavera Toure, Corona, Misseri e Mauthe.
Lorenzo Lucca, uomo mercato del club di viale del Fante, che in queste settimane ha svolto un lavoro di recupero per recuperare dall’infortunio al ginocchio si è presentato in forma al Barbera.
Il gruppo rosanero prima di lavorare in palestra si è sottoposto ad un ciclo di tamponi molecolare e sierologico. Filippi è sembrato contento dello stato di forma dell’intero gruppo che ha lavorato al parco della Favorita.