Infortunio, lacrime, stagione finita e arriva Castillejo: a parametro zero è una mano santa
Il calciatore spagnolo è pronto a fare ritorno in campo dopo una breve parentesi da svincolato. Ecco dove giocherà l’ex di Milan e Sassuolo.
Nel corso di una stagione purtroppo i calciatori rimangono sempre vittime di infortuni più o meno gravi. Le tante partite, la sfortuna e i contatti di gioco, rischiano di mettere in pericolo le condizioni dei protagonisti di questo sport. Di conseguenza quando questi si fanno male le difficoltà per i tecnici sono sempre parecchie.
Gli allenatori infatti si vedono costretti a dover rinunciare ai loro uomini per lunghi periodi, e soprattutto quando le alternative scarseggiano la situazione diventa pesante. Anche per questa ragione infatti molti club decidono a stagione in corso di andare a pescare dalla lista dei giocatori senza contratto e in cerca di una nuova esperienza.
Il prossimo in linea di successione a poter firmare con una squadra è proprio Samuel Castillejo, pronto a tornare in Serie A dopo il grave infortunio di un giocatore che ha finito ormai la stagione. Lo spagnolo, che nel nostro campionato ha vestito già le maglie del Milan e del Sassuolo, sarà un grandissimo aiuto per il mister, che fa la conta degli uomini a disposizione.
Grave infortunio per una squadra italiana
Purtroppo abbiamo visto tutti le toccanti immagini di settimana scorsa che hanno visto come protagonista Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino infatti si è fatto male in maniera seria durante la sfida tra Genoa e Venezia, tanto che la sua stagione si è ormai conclusa in netto anticipo.
Di conseguenza il Grifone, che non sta vivendo un buon periodo dal punto di vista dei risultati, si è messo alla ricerca di un uomo che potesse sostituire l’ex giocatore di Atalanta e Marsiglia, tenendo anche in considerazione che molti altri elementi della rosa stanno presentando dei guai fisici. Ed è per questo che Castillejo è salito prepotentemente alla ribalta in casa rossoblù.
Castillejo e non solo: il Grifone pesca dagli svincolati
Di certo il profilo del centrocampista spagnolo è uno di quelli da monitorare per un Genoa intenzionato a rimpinguare la rosa, anche se non è l’unico nel mirino della dirigenza rossoblù.
Oltre a Castillejo infatti il Grifone segue con attenzione anche Antonio Candreva, deciso a tornare in campo per un ultimo ballo in Serie A.