Incubo senza fine per Karius dopo le papere che hanno regalato la Champions al Real: il Liverpool vuole svincolarlo
Loris Karius vive ancora un incubo. Il portiere infatti, non si è più ripreso, calcisticamente parlando, dopo la nottataccia di Kiev, quando con la maglia del Liverpool ha praticamente regalato la Champions League al Real Madrid con due papere troppo assurde per essere vere.
Da quel momento, l’estremo difensore è scivolato in un incubo calcistico che sembra non aver fine. Rigettato e rispedito al mittente ovunque sia stato. Karius, infatti, ha cercato di ricostruirsi una carriera e una serenità in Turchia, al Besiktas. Esperimento fallito. Il club dopo un primo anno così e così, non gli ha pagato neanche alcuni stipendi e la questione è finita con un contenzioso alla FIFA.
Inevitabile, la rescissione. Soluzione comunque accettata anche dal calciatore che comunque non ha lasciato un grandissimo ricordo. Dopo la Turchia, si era presentata l’opportunità di giocare nel campionato di casa. L’Union Berlino lo aveva scelto per affidargli la porta, ma il tedesco, nonostante i buoni propositi dichiarati urbi et orbi non è riuscito a prendersi la maglia da titolare perdendo il ballottaggio con Luthe e ben presto, anche la considerazione del tecnico Firscher che non lo ha mai preso realmente in considerazione. Chiude l’esperienza con appena quattro presenze e un biglietto di ritorno per Liverpool.
Adesso, anche il Liverpool sembrerebbe orientato a disfarsene. Come si legge sul “Sun”, infatti, il 28enne sta per essere svincolato dai Reds.