INCUBO ARABIA ALLA PINETINA: Ti offriamo 20 milioni di euro all’anno, vieni? L’aereo privato lo aspetta a Linate
Proposta mostruosa dal campionato saudita per un calciatore nerazzurro, che prepara i bagagli e si appresta a lasciare Milano subito.
La Supercoppa italiana deve aver lasciato di sicuro un messaggio importante all’Inter: non bisogna mai mollare e mai dare le cose per scontate. I nerazzurri stavano vincendo la gara per due reti a zero, e il trofeo pareva ormai in procinto di approdare ad Appiano Gentile. Tuttavia il Milan ha ribaltato tutto, andando a spodestare i rivali e ha sollevare la coppa.
Una vera e propria mazzata è arrivata per la squadra di Simone Inzaghi, che però con tutta probabilità ha capito la lezione: le partite non finiscono finché non fischiano l’arbitro. Cosa che dunque può servire anche in futuro alla compagine meneghina. Tornato a lavorare sul campo, il Biscione è molto attento anche sul mercato, dove proverà a cogliere al volo le occasioni che si presenteranno per rafforzarsi.
Ma proprio sul tema dei trasferimenti di recente sono arrivate delle terribili notizie in casa interista. Un top player della rosa ha infatti ricevuto una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita, che lo sta facendo fortemente vacillare. Un aereo privato lo sta aspettando, e il calciatore è pronto a spiccare il volo e lasciare la Beneamata.
Incubo Inter, un top player parte per l’Arabia
Come ben sappiamo spesso e volentieri dalla Saudi Pro League arrivano delle ricche offerte nei confronti dei migliori calciatori d’Europa. E questa volta ad essere corteggiato è stato proprio un calciatore nerazzurro.
Stiamo parlando di Nicolò Barella, che stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi avrebbe ricevuto una proposta importante da parte dell’Al Hilal, club campione d’Arabia in carica dove militano diversi big, come ad esempio Milinkovic Savic, Neymar, Mitrovic e tanti altri. E a quanto pare il centrocampista della nazionale avrebbe già risposto a tale offerta.
La decisione del calciatore
Seppur consapevole della grandezza economica della proposta, Barella ha deciso immediatamente di declinarla, giurando così fedeltà all’Inter per l’ennesima volta.
In passato già diverse volte l’ex centrocampista del Cagliari ha chiuso ad offerte allettanti, e anche questa volta non si è fatto problemi a rifiutare, entrando sempre più nei cuori dei tifosi nerazzurri, che lo vedono ormai come uno dei simboli assoluti del club e di tutta la storia interista.