Incredibile Robinho: rescinde il contratto dopo 7 giorni! – Ecco perchè
Incredibile storia dell’attaccante Robinho.
Il brasiliano aveva firmato il 10 ottobre il contratto con il Santos per un’avventura che avrebbe potuto regalare soddisfazioni. A distanza di pochi giorni è arrivata la rescissione.
“Il Santos e Robinho annunciano che hanno deciso, di comune accordo, di rescindere il contratto firmato lo scorso 10 ottobre al fine di permettere al giocatore di concentrarsi esclusivamente sulle vicende giudiziarie che lo riguardano in Italia”.
Il riferimento è ad una condanna per violenza sessuale a 9 anni di carcere nel 2017 per fatti accaduti nel 2013 quando militava nel Milan. Robinho, tramite i suoi avvocati, ha ribadito di essere innocente e che “si è trattato di sesso consensuale”, intanto però il Santos ha deciso di fare a meno di lui.
Così l’attaccante ha commentato la sospensione tramite i social: “Il mio obiettivo era quello di aiutare il Santos. Mi dà fastidio non poterlo fare, ma è meglio che in questo momento mi concentri sui miei affari personali. Dimostrerò la mia innocenza per i tifosi del Santos e le persone a cui piaccio”.