Incredibile in Marsiglia-Psg: tifoso invade il campo e marca Messi interrompendo un contropiede dei parigini (VIDEO)
E’ successo veramente di tutto nella partitissima tra Marsiglia e PSG giocatasi ieri sera è terminata con un pareggio a reti inviolate.
La partita si è svolta in un clima incandescente: in entrambi i tempi il gioco ha dovuto essere interrotto poiché i tifosi del Marsiglia hanno lanciato bottigliette verso Neymar mentre il brasiliano cercava di battere un calcio d’angolo. Non è stata una serata facile per l’arbitro, con un gol per parte annullato con l’intervento del VAR ed il cartellino rosso diretto sventolato ad Hakimi dopo 12 minuti del secondo tempo, che ha costretto il PSG a rivedere le proprie strategie. Peraltro lo stesso arbitro, mentre si consultava col VAR per decidere se espellere il marocchino ex Inter, è stato colpito sul volto da un laser proveniente dagli spalti.
Ma la cosa più eclatante della serata è accaduta durante un contropiede guidato da Leo Messi. L’ex attaccante del Barcellona è stato inseguito in campo da un tifoso che ha invaso il terreno di gioco ed ha corso a perdifiato per fermare il contropiede dell’argentino, centrando la missione prima di essere a sua volta bloccato dagli steward.
Ecco una clip: