Incredibile errore del Flamengo: 340 mila euro versati al Joao Gomes sbagliato. Il beneficiario è un giocatore di basket
Incredibile quanto accaduto al Flamengo.
Il club brasiliano ha commesso un errore di scambio di identità. I Rubro-Negro hanno ceduto nel mercato di gennaio il centrocampista brasiliano classe 2001, Joao Gomes, al Wolverhampton per circa 18 milioni di euro. Una piccola percentuale ricavata dalla cessione sarebbe dovuta andare al giocatore, come previsto da un precedente accordo tra le parti. La cifra, circa 340 mila euro, in effetti è stata versata a Joao Gomes. Ma si è presto scoperto che non era quel Joao Gomes.
Il Flamengo ha versato, infatti, 340 mila euro ad un altro Joao Gomes, che di professione fa il giocatore di basket (peraltro con un passato proprio nel Flamengo). Accortosi di avere sul suo conto una cifra incredibile, il ragazzo diciannovenne ha capito immediatamente l’errore. Dopo quattro giorni, il Flamengo ha provveduto ad avere indietro il denaro con la giustizia per potere inviare la somma a Joao Gomes, quello giusto. “Risolveremo tutto il prima possibile”, ha dichiarato il cestitsta a Globo Esporte.