INCONTRO CON ANTONIO CONTE | Stanno preparando il colpo di scena del secolo: sarà lui l’allenatore

Antonio Conte

Antonio Conte (foto LaPresse) - Ilovepalermocalcio.com

Appuntamento con Antonio Conte, sarà lui il nuovo allenatore: il top club l’ha incontrato in gran segreto, colpo di scena assoluto nel mondo del calcio.

Antonio Conte è in cima alla lista dei desiderata di moltissime big d’Europa e non potrebbe essere altrimenti. L’allenatore del Napoli, in lotta per la conquista dello scudetto, sta vivendo tensioni alterne all’ombra del Vesuvio e al termine della stagione potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi del divorzio dalla società azzurra.

In tal senso, il tecnico avrebbe già avuto abboccamenti con alcuni club blasonati. Tuttavia, nell’elenco ce n’è uno in particolare che si sarebbe portato decisamente avanti nella trattativa. Tutto pare essere apparecchiato per il colpo di scena del secolo e per annunciare, al più presto, l’approdo del mister salentino.

Si tratterebbe di un vero e proprio botto di mercato, a cui la tifoseria non rimarrebbe certo indifferente. Conte e la sua fama di allenatore vincente incarnano alla perfezione la voglia di lottare per ogni titolo da parte dei sostenitori della squadra e il matrimonio rappresenterebbe la ciliegina sulla torta.

L’incontro sarebbe avvenuto in gran segreto e si sarebbe concluso con reciproca soddisfazione. Le parti avrebbero raggiunto un’intesa di massima, propedeutica a consentire al leccese di sedere in panchina sin dall’inizio della prossima stagione. Sui social network si respira un clima di magica attesa e si attende soltanto il comunicato stampa ufficiale del team per far partire i festeggiamenti.

ANTONIO CONTE SARÀ IL NUOVO ALLENATORE: già raggiunto l’accordo

Nel corso della sua carriera da tecnico, lastricata di successi, Antonio Conte ha conquistato quattro campionati italiani: tre con la Juventus e uno con l’Inter. In bianconero ha sollevato al cielo anche due Supercoppe Italiane, per poi vivere un’esperienza entusiasmante in landa inglese. Nella terra d’Albione ha trionfato con il Chelsea in Premier League (2016-2017) e in Coppa d’Inghilterra (2017-2018).

Un palmarès di tutto rispetto, a cui vanno aggiunte le esperienze al Tottenham e, prima ancora, con la Nazionale italiana, portata fino ai quarti di finale di UEFA Euro 2016. Adesso una nuova avventura è pronta: mancano soltanto firme e annuncio per dare il via al sodalizio.

Sarà Conte il nuovo allenatore
Sarà Conte il nuovo allenatore (foto LaPresse) – Ilovepalermocalcio.com

Tutto pronto per il colpo del secolo: arriva Antonio Conte in panchina

Secondo i colleghi di Calciomercato.it, la Juventus e Cristiano Giuntoli avrebbero messo Conte nel mirino per il post Igor Tudor. Il croato sta facendo bene alla Continassa, ma dovrebbe essere soltanto un traghettatore fino al Mondiale per Club compreso.

La Gazzetta dello Sport sottolinea che il salentino sarebbe lusingato dell’interesse bianconero, ma la sua priorità sarebbe concludere al meglio la stagione in Campania e ragionare su un secondo anno alla guida del Napoli. Situazione comunque da monitorare con enorme attenzione nelle prossime settimane.