Incidente stradale nella notte per Ribery: francese trasportato in ospedale
Come si legge su “SalernitanaNews” nottata di paura per Franck Ribéry. Il calciatore francese è rimasto vittima di un incidente nella notte, nella zona Laura di Paestum, mentre viaggiava a bordo della sua auto pare guidata da un’altra persona; sul posto è accorsa subito una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli.
Nulla di grave fortunatamente per il giocatore che è stato però trasportato al vicino ospedale di Battipaglia per una ferita alla testa; la prognosi sarà di sette giorni e quindi Ribéry salterà Inter-Salernitana di venerdì. Ancora da accertare le cause del sinistro, pare che il conducente abbia perso il controllo della sua auto, un’Audi sportiva, finendo fuori strada.
Arriva anche una nota ufficiale della Salernitana per chiarire le dinamiche del sinistro che hanno coinvolto nella notte Ribéry: “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni”.