Incidente stradale a Brescia per Balotelli: si è rifiutato di fare l’alcol test, patente ritirata e auto distrutta (VIDEO)
Come si apprende da “BresciaToday” nella serata di giovedì Mario Balotelli è stato coinvolto in un incidente stradale in quel di Brescia.
Il bomber bresciano, nato a Palermo, è uscito di strada mentre percorreva Via Orzinuovi finendo sopra un marciapiede dopo aver centrato anche un muretto in cemento. Era alla guida di una costosa Audi Q8, con targa tedesca, andata in gran parte distrutta nell’incidente.
Dai primi accertamenti sono risultate solo ferite lievi, per fortuna: Balotelli ha raggiunto l’ambulanza zoppicando ed è stato medicato dai sanitari di Bresciasoccorso. Non ha avuto nemmeno bisogno di essere ricoverato in ospedale: è tornato a casa, a quanto pare, insieme al fratello e ad alcuni amici Le ultime indiscrezioni confermerebbero il suo rifiuto di sottoporsi all’alcol test: come prevede il Codice della strada, il rifiuto di sottoporsi all’accertamento prevede le stesse sanzioni penali dettate per i casi di guida in stato di ebbrezza. Per questo motivo a Mario Balotelli sarebbe stata immediatamente ritirata la patente. Ma in giornata sono attese ulteriori conferme.
Balotelli si è schiantato a Brescia, fortunamente non si è fatto niente. #balotelli #Mariobalotelli #brescia @TheSportsWear pic.twitter.com/u7WPyKVYWU
— TheStreetWear (@Run4Food_Italia) November 23, 2023