Immobile dice la sua sull’incidente: «Non ero distratto, sono passato con il verde»
Ciro Immobile torna a parlare in merito all’incidente e dice la sua versione: “Non ero distratto, altrimenti non sarei riuscito a frenare”
Ieri l’attaccante della Lazio è andato dai vigili di Prati insieme al suo avvocato, Erdis Doraci, per raccontare la sua versione dei fatti sull’incidente avvenuto lo scorso 16 aprile, quando il suo suv si è scontrato con un tram di Atac. «Il semaforo era verde e non mi sono distratto, altrimenti non sarei riuscito a sterzare frenando immediatamente. Se non fossi stato attento non sarei riuscito a frenare immediatamente sterzando a sinistra e le conseguenze sarebbero state peggiori», le parole di Immobile.
L’avvocato Doraci ha dichiarato a TvPlay.it: «Se la macchina di Ciro fosse andata ad alta velocità adesso avremmo parlato di vittime anche se tutti avessero avuto, come accaduto in questo caso, le cinture di sicurezza. Pure in questa situazione ho sentito e letto, queste accuse ma sono infondate e chi insiste nel dire queste cose dovrà renderne conto»