Ilovepalermocalcio.com si rinnova per darvi una informazione sempre migliore

E’ doveroso iniziare con le nostre scuse a Voi lettori per non aver fornito la consueta completa informazione sul Palermo e sul calcio in generale nelle ultime 24/36 ore, ma questo disservizio si è reso necessario per partire al meglio con la nuova versione di Ilovepalermocalcio.com

E’ passato quasi un anno da quando siamo online come testata giornalistica e ci siamo tolti tante belle soddisfazioni. Dal sempre più alto apprezzamento dei lettori che cammina pari passo con quello degli addetti ai lavori. Abbiamo anche fatto molti errori e ci scusiamo con tutti Voi, ma siamo una redazione giovane e guai se non fosse così, perché ogni errore aiuta a crescere. A proposito di questo ringraziamo chiunque ci abbia fatto una critica perché, se costruttiva, aiuta davvero a migliorarci e conseguentemente fornire un servizio migliore.

Ricordiamo che oltre alla pagina fan su Facebook, che racchiude oltre 36.000 like e cresce costantemente e a dismisura, siamo attivi anche sugli altri social come Twitter, Instagram, Google+ ed infine anche Youtube. La nostra App Android è sempre più scaricata e usata, stiamo lavorando per ottimizzare e lanciare al meglio quella per IOS (Iphone e Ipad), vi chiediamo ancora un po’ di pazienza. Oggi vi presentiamo invece una versione nuova di Ilovepalermocalcio.com, più moderna ed accattivante, sia dal punto di vista grafico sia contenutistico con la rinnovata versione mobile usufruibile dai vari supporti.

Buona lettura,

il Direttore responsabile Dario Li Vigni