Attraverso i propri canali social, il Troina ha comunicato di aver definito l’organico in vista della prossima stagione di Serie D. Ecco quanto riportato:
“Il Troina comunica di avere completato la rosa dei calciatori messi a disposizione del tecnico Davide Boncore per disputare il prossimo campionato di serie D. La porta sarà difesa, a seconda delle esigenze, dell’esperto portiere Serenari, dal giovane Compagno (1999), seguiti da locale Salluzzo e da un altro giovane di provenienza Sicula Leonzio come Maugeri, classe 2001. In difesa vi sono ben 4 centrali di sicuro affidamento come Raia, Toure’ e gli esperti difensori Akrapovic e un altro elemento di spessore che sarà tesserato in questi giorni. Sugli esterni, in difesa, la squadra potrà contare sulla certezza Lo Cascio e sul gradito ritorno di Giacomo Fricano, oltre ad alcuni under di grandi prospettive come Indelicato (2001) e Cacciola. In mezzo al campo gestirà il gioco un top della categoria come Alfredo Saba, insieme al fortissimo under (2000) Ceesay, reduce da una splendida stagione, ai quali sarà affiancato un elemento di spessore come l’argentino Onega nonché un ricco stuolo di elementi giovani e talentuosi come Zakaria (2000), Toscano (2001), Indelicato (2001).
L’attacco, totalmente rivoluzionato rispetto allo scorso anno, potrà contare su Fernandez Lautaro Cipolla, gradito ritorno a Troina, sul possente francese Siliki, sul veloce Bamba (2000) e sui giovani under Celesia e Fruci (2001). A completare i ranghi vi saranno pure alcuni under di grande prospettiva come Santapaola (2001 ex Sicula Leonzio), Zerillo (2002), Piraneo (2002), Moro (2002) e gli sfortunati Intili e Santoro, reduci da due infortuni e attesi con affetto dalla società. Un organico, quello appena descritto, composto da 33 elementi, costruito dal DG Walter Giuffrida e dal Team Manager Giuseppe Calaciura d’intesa con l’allenatore che, dulcis in fundo, rappresenta la vera ciliegina sulla torta. Davide Boncore ha dimostrato lo scorso anno di essere un tecnico di sicura competenza e affidabilità e, unitamente al supporto fornito dal secondo Mirko Ciadamidaro, anche quest’anno saprà forgiare gli ottimi elementi messi a sua disposizione per un campionato ricco di soddisfazioni. Il Troina Calcio, il suo patron Giovanni Alì ed i numerosi soci appena entrati credono fortemente in questo progetto e chiedono al caloroso popolo troinese di continuare a sostenere i propri beniamini a difesa di un sogno”.