“Il trasferimento più importante dell’anno”: stanno per chiudere l’affare Balotelli | Il sogno è finalmente realtà
Svelato finalmente il futuro di Super Mario: l’ex centravanti di Inter e Milan si accaserà in questo club realizzando il sogno dei tifosi.
Da anni fa parlare di se, sia per ciò che ha fatto sul terreno di gioco che per quello che ha compiuto fuori. Ultimamente però sembra essersi dato una calmata. Con l’avanzare dell’età Super Mario Balotelli ha forse messo la testa apposto, ma tornare a giocare ai livelli di un tempo è ormai pura utopia.
Ciò nonostante però il centravanti ha intenzione di provare ancora a dire la sua in un campionato importante. Dopo la chiusura della sua seconda avventura in Turchia, Mario Balotelli si è ritrovato svincolato, e da diverse settimane è in cerca di una squadra. Il calciatore ha però fatto sapere di voler rimanere in Italia, magari in una squadra di Serie A, che gli concedesse questo palcoscenico forse per un’ultima volta, facendolo chiudere in bellezza.
Ed è proprio per quanto riguarda il suo futuro che nelle ultime ore sono arrivate delle notizie clamorose. Un club infatti ha contattato il procuratore dell’attaccante ed è pronto a chiudere per il suo trasferimento, realizzando così un vero e proprio sogno per i tifosi e non solo.
Ecco dove giocherà Balotelli
Nelle scorse ore alcune indiscrezioni di mercato hanno riportato una notizia da non credere riguardante il futuro dell’ex attaccante della nazionale azzurra. Il CSKA Sofia, club della prima divisione bulgara, avrebbe intenzione di offrirgli un contratto.
Da questo punto di vista ancora non sono arrivate conferme da parte della società, ma i giornali locali stanno facendo prendere piede in maniera sempre maggiore questa possibile operazione, che sarebbe davvero clamorosa per il club bulgaro e per tutti i tifosi. Secondo le voci infatti questo sarebbe addirittura il trasferimento dell’anno per la squadra.
Super Mario incerto sulla destinazione?
Al momento l’ex giocatore di Liverpool e Manchester City non ha ancora fatto trapelare nulla sulla possibile accettazione di questa proposta. E’ chiaro che come abbiamo detto in precedenza il giocatore vorrebbe rimanere nel bel paese, ma questa possibilità ad oggi pare quasi impossibile.
Nessun club si è fatto avanti fino ad ora, e di recente anche il Palermo tramite il suo ds ha fatto capire chiaramente di non volere Super Mario. Dunque per lui quella del CSKA Sofia rischia di essere l’ultima chiamata.