L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla gara di oggi tra Entella e Palermo attraverso le parole di Volpe.
È il giorno di Entella-Palermo, il primo atto di un quarto di finale dei playoff che è tutto da giocare e da vivere e per il quale si preannuncia un’altra serata in cui adrenalina in campo e sugli spalti se ne registrerà parecchia. I numeri di Entella-Foggia sono stati in pratica eguagliati già ieri e questa sera il Comunale far registrare il record stagionale di presenze. Il dato a ieri sera parlava di 3328 spettatori con 1111 tagliandi venduti ai tifosi del Palermo, ma il numero è inevitabilmente destinato a salire oggi.
Il successo con il Foggia e il conseguente passaggio del turno hanno riacceso la tifoseria chiavarese. «Siamo felici di aver riportato l’entusiasmo tra la gente o ha detto alla vigilia il tecnico dei biancocelesti, Gennaro Volpe – Queste sono partite dispendiose, cariche di tensione e la spinta del nostro pubblico può essere sicuramente d’aiuto. Riaccendere la passione della città era uno dei nostri obiettivi dopo la retrocessione e questi ragazzi ci stanno riuscendo».