Il Resto del Carlino: “Modena verso il Palermo, Rivetti: «Il nostro focus resta sempre sulla salvezza»”
L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” si sofferma sulla gara del Modena contro il Palermo riportando le parole di Rivetti.
«Questo gruppo ha sempre dimostrato che nei momenti di difficoltà sapeva come rialzarsi. Partita di cuore, sacrificio e con il Pisa sono stati tre punti importanti». Sorride, e ne ha tutti i motivi, l’amministratore delegato del Modena Matteo Rivetti, ospite a «Gialli di Sera» su Trc. Per la vittoria di sabato e per l’avvicinamento dell’obiettivo salvezza. Dopo la crisi, anche la dirigenza ha avuto le risposte che aspettava: «Sì, ma la situazione non è cambiata – ha continuato Rivetti – basta vincere o perdere due partite per trovarsi a lottare nei playoff oppure per essere risucchiati nei playout. Una volta raggiunto l’obiettivo avremo tempo di pensare a qualcosa in più, ma il nostro focus resta sempre sulla salvezza».
«Chi mi ha sorpreso di più? Tutti i ragazzi più giovani, da Ponsi a Giovannini fino a Bonfanti hanno dimostrato di essere cresciuti molto e sempre di più, grazie al mister e alla sua gestione del minutaggio in campo». E per alcuni pilastri c’è aria di rinnovo, dopo quello di Pergreffi: «Nei prossimi giorni verrà annunciato qualche rinnovo – ha detto Matteo Rivetti – Cittadini rientrerà sicuramente all’Atalanta, idem Diaw al Monza e poi vedremo cosa fare, sta facendo molto bene con noi. Strizzolo è un prestito con diritto, decideremo se esercitarlo con la Cremonese»