Il popolo rosanero si divide. Palermo: è finita oppure no?

Dalla partita di ieri sera ci si aspettava una vittoria. Se fosse arrivata oggi parleremmo tutti di una squadra ancora viva e salvezza a portata di mano. Il pareggio ha tagliato le gambe ai rosanero ma nonostante tutto c’è ancora un barlume di speranza. Ieri il Frosinone ha perso a Verona e il Carpi stasera sarà impegnato a Milano contro i rossoneri allenati da Brocchi, smanioso di conquistarsi il posto per il prossimo campionato.

Domenica la banda di Ballardini, soprannominata anche la “banda del buco” visti gli innumerevoli gol subiti andrà in quel di Frosinone. Inutile dire che l’unico risultato da conquistare è la vittoria per poi giocarsi tutto in casa contro la Sampdoria (quando dirette rivali alla salvezza giocheranno contro Juventus e Milan).
In molti non ci credono più, vedono una squadra ormai alla deriva prima di emozioni e motivazioni.

Se si vuole compiere quello che per molti sarebbe un miracolo sportivo, Ballardini dovrà cominciare a mettere in campo una formazione dettata solamente dalle sue idee, senza lasciarsi influenzare da fattori esterni. Se comunque arriverà la sconfitta, l’importante è aver lottato ed averci creduto sempre.

Published by
Alessandra Lo Monaco