Il Palermo torna a vestire Puma: il comunicato ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue:

PUMA e il Palermo Football Club annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire da luglio 2023, tornerà a unire il Global Sports Brand e il Club rosanero dopo dieci anni.

PUMA sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club e la firma di questo nuovo accordo fa del Palermo la settima squadra del City Football Group a vestire PUMA dopo Manchester City FC, Montevideo City Torque, Mumbai City FC, Melbourne City FC, Sichuan Jiuniu FC e Girona FC.

Il Palermo Football Club si unisce al crescente portfolio di Football Club partner di PUMA che è già ampiamente attiva nel calcio italiano attraverso le partnership con l’AC Milan e l’US Sassuolo oltre che con la Lega di Serie A.

PUMA è uno degli sports brands leader a livello mondiale, che progetta, sviluppa, vende e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Per 75 anni, PUMA ha spinto senza sosta lo sport e la cultura in avanti, creando prodotti veloci per gli atleti più veloci del mondo. PUMA offre prodotti performanti e ispirati allo stile di vita sportivo in categorie quali Football, Running and Training, Basketball, Golf, e Motorsport. Collabora con designer e brand famosi per portare le influenze sportive nella street culture e nella moda. Il Gruppo PUMA possiede i marchi PUMA, Cobra Golf e stichd. L’azienda distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 Paesi, impiega circa 20.000 persone in tutto il mondo e ha sede a Herzogenaurach, in Germania.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio