L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul pari tra Spal e Palermo e riporta le parole di Corini a fine gara.
Il primo pensiero di Eugenio Corini nel post partita di Ferrara è per Nedelcearu. «Devo esprimere tutto il mio apprezzamento per il comportamento di Ionut. Il ragazzo cl ha informato in mattinata della scomparsa del padre. D’accordo con la società gli abbiamo proposto di rientrare a casa, in Romania, il ragazzo è invece rimasto con noi, scendere in campo e assicurare un contributo determinante per la conquista di un risultato importante. È stata una giornata difficile».
Poi il tecnico del Palermo ha analizzato la partita. «Giusto il pareggio. le due squadre si sono date battaglia a visto aperto dal primo all’ultimo minuto. Una partita giocata sotto una pioggia torrenziale e va sottolineato come il terreno non ne abbia risentito. Noi siamo stati bravi a reagire dopo aver subito un gol quasi a freddo con grande determinazione ma anche attraverso il gioco. Abbiamo sempre cercato il gol con ordine, palla a terra, nel tentativo di trovare il modo di con eludere le azioni In modo pericoloso».