Il Palermo si riprende Felici. Un altro under per Baldini
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su quella che è la strategia del Palermo nel far ritornare in rosa Mattia Felici.
A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Il Palermo come prima mossa del mercato di gennaio ha pensato a una vecchia conoscenza: Mattia Felici, l’esterno offensivo class 2001 protagonista della promozione in serie C proprio con la maglia rosanero. Un Under che viene da due anni travagliati per puntare alla promozione.
Cambiano i piani della società? Evidentemente adesso è cambiato qualcosa, come la ripartizione dei ruoli operata dal presidente Mirri in estrare, quando decise di dare pieni poteri a Castagnini come direttore sportivo ricalibrando i rapporti e gli ambiti operativi rispetto all’ad.
E forse gli obiettivi, perché Felici non è certo il rinforzo d spessore in termini di esperienza e tecnica per provare a riprendere il secondo posto, ma sa tanto di un’operazione finalizzata a incassare i premi di valorizzazione della Lega per l’utilizzo degli Under per i quali è necessario che accumulino 270’ a gara. Con uno in più, oltre a Buttaro, Doda e Silipo diventa più semplice.