Il Palermo sbarca su Whatsapp: Amauri saluta i tifosi e lancia un altro indizio (FOTO)

Il Palermo ha annunciato l’apertura del proprio canale ufficiale di Whatsapp, ampliando così la propria presenza sui social media.

Un interessante dettaglio è emerso visitando il nuovo canale: è presente una nota vocale di 16 secondi registrata dall’ex giocatore del Palermo, Amauri. Nel messaggio, Amauri saluta i tifosi e menziona di dover prendere un aereo per New York. Questo riferimento a New York ha suscitato particolare interesse, poiché la città è stata recentemente protagonista di un altro indizio pubblicato sui social dal Palermo.(CLICCA QUI per saperne di più).

La domanda che ora molti si pongono è: cosa accadrà a New York il 9 luglio? Sebbene non siano stati forniti dettagli ufficiali, l’entusiasmo tra i tifosi è palpabile e le speculazioni abbondano. Potrebbe trattarsi di un evento promozionale, un’amichevole internazionale, o forse una nuova partnership commerciale. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni dal club per scoprire cosa ha in serbo il Palermo per questa data.

Intanto per tenervi aggiornati su tutte le vicende che riguardano il mondo rosanero iscrivetevi anche al nostro canale whatsapp dove quotidianamente riceverete in tempo reale news e approfondimenti.

https://whatsapp.com/channel/0029VaDGTWb3AzNRm6AY7f3L