Il Palermo risponde ai tifosi sui social: “E’ possibile lavorare contemporaneamente al mercato e alla promozione di prodotti ufficiali” (FOTO)
Da diverse settimane la dirigenza rosanero è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie C, torneo molto più complicato e competitivo rispetto al campionato di serie D recentemente vinto dal Palermo.
Il club potrà ripartire da alcune certezze, ma per essere competitivi dovrà anche investire per rinforzare la rosa con giocatori che siano in grado di incidere fin da subito in serie C. Ma la data del ritiro si avvicina sempre di più e il Palermo deve cominciare a ufficializzare il prima possibile per poter iniziare al meglio la stagione che verrà.
A tal proposito alcuni tifosi rosanero hanno iniziato a manifestare tutta la loro insoddisfazione per l’immobilismo sul mercato del Palermo. “Piuttosto che fare merchandising dateci notizie di allenatore e giocatori, tra un po’ riapre la campagna abbonamenti, Rischiate un flop di questio passo”, scrive un tifoso nella pagina Facebook del Palermo. Subito dopo è arrivata la risposta del club rosanero: “Studi scientifici dimostrano che si può contemporaneamente lavorare alla costruzione della squadra e promuovere prodotti ufficiali senza che un’azione pregiudichi l’altra”. In basso la foto in questione: