Il Palermo prova a «battere» la crisi. La società e l’allenatore dettano la linea alla squadra

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo in crisi e la società che detta la linea alla squadra.

Saranno due settimane, quindi, intense nelle quali la parola d’ordine sarà lavoro, tanto che sono previsti ulteriori incontri approfondimento tra tutti gli staff che assistono quotidianamente squadra, in maniera tale da intraprende un percorso di crescita da parte di ogni singolo. La squadra sembra aver assorbito la linea dettata dalla società e dall’allenatore e ha compreso quale sia la responsabilità che si sono presi la scorsa estate, parlando dei nuovi acquisti, e che hanno consolidato, i calciatori che sono qui da più tempo.

È come se da adesso iniziasse un altro campionato, ovviamente ciò è possibile perché la classifica e i numeri dicono che il Palermo è ancora in piena corsa per raggiungere l’obiettivo fissato dai vertici del club e che ragionando in ottica più ampia, il campionato è ancora molto lungo, considerato che mancano ancora due terzi di torneo da disputare e pertanto è possibile che accada di tutto. La fermezza e la decisione con la quale è stato confermato Corini rende solida la posizione del tecnico che, acquisita la fiducia del club e firmato virtualmente un patto con il gruppo, ha la necessità comunque di comprendere la genesi del momento che sta vivendo la squadra.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio