Il Palermo modello City avrà un profilo da grande: le superparate di Antonio Donnarumma hanno fatto colpo. Torna Brunori

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo.

La promessa di Brunori. E’ la trattativa più attesa e più complicata per una somma di fattori: ma il Palermo è fortemente convinto di poter chiudere anche il ritorno del bomber che con 29 gol nella scorsa stagione ha fatto sognare i tifosi dello stadio “Barbera”. Al di là degli aspetti economici e contrattuali (il calciatore è sotto contratto con la Juventus, bisogna acquistarlo a titolo definitivo questa volta dopo il prestito della scorsa stagione), si conta sul forte rapporto che Brunori (27) aveva creato con l’ambiente e in particolare con il mister rosanero Silvio Baldini.

In B e con la permanenza dell’allenatore che gli ha dato modo di esplodere, certamente Matteo sceglierà il Palermo. A maggior ragione oggi che l’ingresso del City rende più appetitosi gli scenari futuri. Poi si cerca un portiere d’esperienza, e le superparate di Antonio Donnarumma (31) con il Padova nella gara di ritorno della finale playoff hanno fatto colpo. Discorso aperto.