Il Palermo e Sicily by Car: quello che c’è da sapere sul nuovo main sponsor rosanero

È di pochi minuti fa l’annuncio del nuovo main sponsor del Palermo per la stagione 2017/18 di serie B. Si tratta di Sicily by Car, compagnia di autonoleggio fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sponsor dei rosanero, tratto dal sito ufficiale del club di viale del Fante:

Sicily by Car S.p.A., compagnia leader nazionale nel settore dell’autonoleggio, è stata fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto. Dal 1997 la Sicily by Car opera sotto il marchio Auto Europa assicurandosi così un mercato di vaste dimensioni. Un attento e costante programma di espansione e la professionalità dei vertici aziendali hanno permesso alla Compagnia di diventare la più grande realtà italiana del mondo rent-a-car.
Sicily by Car è presente in tutte le principali città, nei luoghi a maggiore vocazione turistica ed in tutti gli aeroporti italiani con oltre 50 uffici. Oggi dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture tutte ultimo modello e dotate di autoradio, aria condizionata e tutti gli strumenti di sicurezza.
Di recente Sicily by Car ha lanciato il noleggio delle auto elettriche con il progetto pilota in Europa “Eco Tour di Sicilia” che prevede l’intero percorso dell’isola a impatto zero.

I siti www.sicilybycar.it e www.autoeuropa.it propongono una panoramica completa della struttura della Compagnia nonché dei servizi offerti, della rete uffici e delle vetture presenti nel parco.”.