Il Palermo ci crede: partito l’assalto al Bari

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’assetto trovato da Giacomo Filippi per il suo Palermo che adesso ci crede e dà la caccia al Bari. Il quotidiano, inoltre, ha analizzato le gare che mancano fino al 19 dicembre, quando al Barbera si giocherà lo scontro diretto.

Sarà il mese della verità. Di chi arriverà meglio alo scontro diretto. Tra Palermo e Bari, che ieri si è riportato a +4 rispondendo con lo stesso vigore ai rosanero strapazzando la Fidelis Andria, sarà un percorso parallelo, perché il calendario propone lo stesso grado di difficoltà, in crescendo per entrambe le formazioni.

Sarà anche un check up sullo stato di salute per capire se i rosanero potranno davvero sferrare l’assalto al primo posto. I motivi perché gli uomini di Filippi ci credano ci sono e non pochi. Finora chi ha mostrato la forma migliore è senza dubbio il Palermo. Le ultime sei gare lo hanno certificato, alotrimenti non avrebbero accorciato le distanze dalla vetta da sette a quattro lunghezze.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio