IL PALERMO CALCIO ENTRA IN SICINDUSTRIA – IL COMUNICATO

“La società sportiva U.S.Città di Palermo è entrata a far parte di Sicindustria. Stamattina il Palermo Calcio ha firmato la richiesta di adesione, al termine di un periodo di proficui incontri tra il patron Maurizio Zamparini e il presidente di Sicindustria Palermo Alessandro Albanese.

Con l’ingresso in Sicindustria, la società rafforza i propri rapporti e legami con il mondo imprenditoriale dell’Isola. Identità, rappresentanza e servizi, sono questi i punti di forza di un sistema di associazioni che in Italia conta 150.000 imprese. Il network, la collaborazione il confronto e lo scambio tra imprenditori è un valore aggiunto che Sicindustria garantisce ai suoi associati. Un altro, non meno strategico è quello della rappresentanza. Sicindustria è un’associazione di categoria, e dunque dà voce alle legittime istanze delle imprese nei confronti delle istituzioni, degli enti pubblici, degli attori sociali e del territorio”.

Attraverso questo comunicato stampa, Sicindustria ha reso noto l’ingresso del Palermo Calcio in Sicindustria. Nella giornata di ieri, infatti, durante il blitz in città Maurizio Zamparini aveva incontrato anche il presidente Alessandro Albanese.